Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer dedicato ai personaggi principali!

Nintendo ha da poco distribuito su YouTube un nuovissimo trailer per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la versione definitiva ed estesa dell’omonimo GdR d’azione sviluppato dai Monolith Soft e in arrivo il prossimo 29 maggio su Nintendo Switch, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ai personaggi principali del gioco, ovvero:

– Shulk, l’erede della Monade
– Reyn, un forte alleato
– Fiora, un’amica determinata
– Dunban, l’eroe degli Homs
– Sharla, medico e tiratrice scelta
– Riki, il Prodepon
– Melia, la principessa dai poteri magici

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 19:30

Vi ricordo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, oltre che nella versione fisica standard, sarà disponibile anche in una speciale Collector’s Edition [in tiratura limitata! NdR] con steelbook, colonna sonora del gioco su vinile e artbook da 250 pagine!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del personaggi di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito Nintendo.

Parti all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l’orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all’estinzione?
Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell’esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!