Rogue Heroes: Ruins of Tasos

Rogue Heroes: Ruins of Tasos, il GdR d’azione arriverà questa estate su Nintendo Switch!

Rogue Heroes: Ruins of Tasos, gioco di ruolo d’azione con elementi roguelike in fase di sviluppo dagli Heliocentric Studios, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per questa estate.

L’annuncio di Rogue Heroes: Ruins of Tasos per l’ibrida di Nintendo è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della relativa distruzione, il quale ci ricorda che il gioco è attualmente in fase di sviluppo anche per PC, dove arriverà su Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Rogue Heroes: Ruins of Tasos!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Rogue Heroes è un gioco di ruolo d’azione a 4 giocatori con elementi roguelike, che combina dungeon procedurali a un vasto mondo pieno di segreti. Affronta i vari dungeon, costruisci il tuo villaggio o semplicemente vai a pesca, coltiva i campi e fatti una nuotata nei dintorni di Tasos.
I dungeon sono generati in modo procedurale per connettere spazi creati a mano, e mescolano la configurazione in modo che i percorsi siano sempre diversi. Chiavi, rompicapo e trappole si mescolano, e il modo in cui il gioco si svolge cambia anche all’interno degli stessi spazi. Combinando la casualità con la disposizione manuale, si ottiene una rigiocabilità priva del calo di interesse tipico di un design poco interessante che potrebbe derivare da una generazione interamente casuale.
pesca, combatti, coltiva, costruisci, esplora: ci sono tante cose da fare in Rogue Heroes, tutte con una propria progressione che alimenta altre attività e occupazioni
Rogue Heroes offre classici combattimenti con la spada e una vasta gamma di strumenti, incantesimi e armi: affronta oltre 5 dungeon, ciascuno con il proprio stile, la propria configurazione e pericoli unici
gioca da solo o in coop con un massimo di 4 giocatori per l’intera campagna: costruisci il tuo villaggio nella vivace comunità, affronta i dungeon che mettono in pericolo le aree esterne e ottieni gli strumenti per ampliare il tuo mondo