Reed 2

Reed 2, il gioco platform è in arrivo questa settimana su console!

Reed 2, gioco platform dalla grafica in pixel art sviluppato da PXLink, uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android e seguito del primo Reed, è in arrivo in formato digitale domani, 6 maggio, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre l’8 maggio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Reed 2 su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa di domani o dell’8 maggio per poter giocare a Reed 2 sulla nostra console preferita, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Reed si risveglia… ecco i ricordi del vecchio supercomputer… Reed ha fallito. Il riavvio è fallito e ora il mondo digitale si sta di nuovo rompendo. Prima che il vecchio supercomputer smettesse di funzionare, ha dato a Reed i file di backup che devono essere consegnati allo Sviluppatore.
Raccogli ancora una volta i cubi di informazioni in una versione desolata degli ultimi resti del mondo digitale. Schiva gli spuntoni sul pavimento, le lamette, i nemici e le frecce sul muro per raggiungere la fase successiva! Trova i sopravvissuti nascosti che cercano di fuggire dai nuovi orrori della corruzione.
Il mondo virtuale è ormai condannato, riuscirai ad arrivare allo Sviluppatore?
52 livelli da conquistare
grafica pixel art desolata
colonna sonora originale da brivido