Umihara Kawase BaZooKa!

Umihara Kawase BaZooKa! arriverà a maggio su PC, a luglio su Nintendo Switch e PS4!

Umihara Kawase BaZooKa!, gioco d’azione multiplayer (e non) in fase di sviluppo da Studio Saizensen, è in arrivo il prossimo 28 maggio su PC (via Steam), mentre su Nintendo SwitchPlayStation 4 arriverà nel mese di luglio, in una data non ancora resa nota, anche in edizione retail.

L’uscita di Umihara Kawase BaZooKa! su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da ININ Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco su Nintendo SwitchPlayStation 4, mentre su PC [si può leggere sulla scheda di Steam NdR] verrà distribuito da SUCCESS Corp.

Continuate a seguirci per sapere quando Umihara Kawase BazooKa! arriverà su Nintendo SwitchPS4!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di ININ Games.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Bubble Bobble 4 Friends per Nintendo Switch, gioco distribuito sull’ibrida di Nintendo dagli stessi ININ Games.

Umihara Kawase BaZooKa! è un frenetico gioco d’azione con diverse modalità multiplayer. Ottieni delle combo con il tuo bazooka e utilizza una straordinaria canna da pesca per sconfiggere i tuoi nemici. Sfrutta al meglio tutte le tue abilità per restare l’ultimo in piedi nella modalità Battle Royale!
Hai mai voluto utilizzare un gruppo di pecore in battaglia? Ce le abbiamo! O preferiresti addirittura richiamare un drago? Nessun problema: ognuno dei 22 personaggi del gioco utilizza uno speciale attacco che più decidere l’esito della battaglia. Altri attacchi consistono in bombe multiple, danza della spada, schivata spazio temporale, proiettili di casa e tanto, tanto altro!