Juicy Realm

Juicy Realm su dispositivi mobili, i nostri primi minuti di gioco!

Juicy Realm, lo sparatutto twin-stick con elementi roguelike sviluppato da SpaceCan Studio ed uscito a maggio del 2018 su PC e nel 2019 su Nintendo Switch, è disponibile da oggi, 4 maggio, anche su dispositivi mobili iOSAndroid.

L’uscita di Juicy Realm su dispositivi mobili è stata resa nota proprio quest’oggi attraverso un comunicato stampa da X.D. Network, che si è occupato della relativa distribuzione, il quale fa sapere che per una settimana potremo acquistare il gioco su dispositivi iOS o Android con uno sconto del 35%.
A proposito di sconti: per festeggiare l’uscita su mobile, continua X.D. NetworkJuicy Realm potrà essere acquistato su PC (via Steam) con uno sconto del 50% e su Nintendo Switch con uno sconto del 35%.
Infine, conclude il comunicato, la versione mobile di Juicy Realms presenterà una serie di novità, come l’introduzione di un nuovo personaggio, ovvero Little Dragon, e un nuovo sistema più pratico e veloce per la gestione dell’inventario.

In tutto ciò, per celebrare l’uscita del gioco su mobile, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco su dispositivi mobili iOS [in questo caso un iPhone XR NdR]: siete curiosi di vedere come inizia il nostro viaggio alla scoperta dell’impero… vegetale?
Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Juicy Realm e una panoramica del gioco, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il confine tra il mondo animale e il mondo vegetale si è fatto indistinto e la catena alimentare è stata completamente scombussolata. Gli uomini, nel fare questa incredibile scoperta, hanno collocato degli avanposti lungo il confine dell’aggressivo habitat vegetale per indagare, difendere, e per prepararsi a quello che potrebbe accadere. Vesti i panni di un soldato al fronte con il compito di affrontare questo strano nuovo nemico.
Nei panni di uno dei primi esploratori dell’impero vegetale scoperto di recente, devi penetrare sempre più in profondità nei nascondigli del nemico. Sconfiggi frutti bizzarri e colorati e contemporaneamente recupera nuovi equipaggiamenti, armi e risorse per difenderti ed espandere il tuo campo base.
elementi orguelike con zone, tesori e mostri casuali
un sacco di armi e oggetti speciali
grafica unica e incredibilmente dettagliata
espandi il tuo campo e sblocca nuove funzioni