Dungeon Defenders: Awakened

Dungeon Defenders: Awakened è in arrivo a fine mese su PC, nel corso dell’anno su console!

Uscito inizialmente lo scorso febbraio in accesso anticipato su SteamDungeon Defenders: Awakened, il GdR d’azione tower defense sviluppato dai Chromatic Games, uscirà dall’early access e arriverà in versione completa su PC (sempre via Steam) il prossimo 28 maggio, dove potrà essere acquistato al prezzo di 39,99 $ [circa 33-36 € NdR].

L’arrivo in versione completa su PC di Dungeon Defenders: Awakened è stato reso noto attraverso un comunicato dagli stessi Chromatic Games, i quali fanno sapere che la versione del gioco per Nintendo Switch arriverà nel terzo trimestre del 2020, mentre quella per PlayStation 4 e Xbox One uscirà nel quarto trimestre del 2020.
Con la versione 1.0, continua il comunicato, Dungeon Defenders: Awakened presenterà un massiccio aggiornamento con nuovi contenuti e nuovi aggiustamenti per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Forma una squadra di massimo quattro amici e combatti in cooperativa sconfiggendo ondate di nemici ed epici boss in questo mix di gioco di ruolo, avventura, azione e tower defense!
Dungeon Defenders: Awakened è l’ultimo gioco dell’amatissima serie Dungeon Defenders e unisce l’esperienza di un gioco di ruolo d’azione con la strategia dei giochi tower defense.
Scegli tra quattro diversi eroi e gioca con i tuoi amici in cooperativa con schermo condiviso fino a un massimo di quattro giocatori. Sconfiggi le ondate di nemici e gli epici boss con un vasto assortimento di armi, abilità, torri, barricate, trappole e auree! Vincendo le battaglie potrai potenziare il tuo personaggio e ottenere un ricco bottino!
15 mappe diverse, oltre 10 nemici, tre epici boss e centinaia di ore di gioco!
gioca con i tuoi amici: fino a quattro giocatori in split-screen con quattro personaggi differenti!
porta i tuoi eroi e il bottino ottenuto dove vuoi, grazie al cross save!