Thy Sword

Thy Sword, il platform hack’n’slash è in arrivo questo mese su console!

Thy Sword, gioco platform hack’n’slash con elementi roguelike sviluppato da GamePhase e uscito nel novembre del 2017 su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 13 maggio su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One e il 15 maggio su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’uscita di Thy Sword su console è stata resa nota di recente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Thy Sword per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Ratalaika Games.

Thy Sword è un gioco roguelike hack’n’slash dalla grafica retrò con livelli generati proceduralmente. Vesti i panni di diversi tipi di eroi, come il Barbaro o la Valchiria per spezzare la tirannia del Malvagio Signore!
scegli tra tre differenti livelli di difficoltà quello che più si addice al tuo stile di gioco: nuovo in questa avventura? Allora seleziona l’apprentice mode per avere crediti infiniti oppure, se sei un eroico veterano, scegli la hero mode dove avrai a disposizione solamente un credito!
sblocca eroi addizionali attraverso la tua avventura: viaggia assieme ad un tuo amico nella modalità cooperativa a due giocatori per salvare la terra dal Malvagio Signore! Sarai in grado di collezionare tutti i cristalli?