STONE

STONE, l’avventura interattiva è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

STONE, particolare avventura interattiva sviluppata dai Convict Games dove impersoniamo un koala [molto simile a Drugo de “Il Grande Lebowski” NdR] che deve ritrovare Alex, il suo compagno, uscito nel 2018 su PC e successivamente su dispositivi iOS e Xbox One, è in arrivo il prossimo 8 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di STONE sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Convict Games, i quali fanno sapere che l’uscita del gioco, in verità, era prevista per il prossimo autunno ma, visto il lockdown più o meno globale a causa del Covid-19, hanno deciso di anticipare di molto l’uscita di STONE, dandoci così la possibilità di giocare durante questa quarantena forzata!
Il gioco, conclude il comunicato, supporterà anche i sottotitoli in italiano (oltre che in altre lingue)!

Adesso, allora, in attesa dell’8 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di STONE per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Buongiorno, sono Stone. Ecco la nostra pagina Nintendo Switch. Giocate questa breve avventura interattiva e scoprite cosa mi è successo. Sì, è stata dura, ma è anche stata un’ottima lezione di vita. Godetevela e ricordate di non rifarlo a casa, razza di pazzi animali che non siete altro. Comunque, questa storia non è affatto adatta a tutti. Quindi entrateci a vostro rischio e pericolo, belli.
gioco in terza persona, quindi potrete ruotare una camera-drone intorno a me e muovermi come fossi un bambolotto Voodoo
una profonda storia interattiva con molte citazioni e influenzata dalla cultura hip hop come non avete mai visto prima, belli
bevete, ballate e fumate quanto vi pare e piace. Suggerisco un Negroni!
una mappa a navigazione libera, quindi potrete esplorare il mondo al vostro ritmo