Monochrome World

Monochrome World su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato precedentemente in una nostra newsMonochrome World, il puzzle game sviluppato da RAREST, verrà pubblicato da CFK il prossimo 7 maggio su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [fino al 20 maggio potete acquistarlo sull’eShop con uno sconto del 20% NdR].
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi proponiamo quest’oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come iniziamo il nostro viaggio per riportare i colori nel mondo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Monochrome World per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

All’improvviso, il mondo perse tutto il suo colore, finché non rimase solo il grigio. Nessuno sa quanto tempo sia trascorso da allora. Io ho continuato a cadere dal cielo al suolo, ininterrottamente. Sono una goccia di pioggia.
Un giorno, sono caduta nell’unico luogo che non avevo mai visto prima. Un potere sconosciuto mi ha portato a raggiungere il colore che credevo perduto. Non avevo idea di cosa significasse…
l’avventura di una goccia di pioggia: Monochrome World è il viaggio di una goccia di pioggia per colorare di nuovo un mondo grigio. Riporta il colore nel mondo in un massimo di 60 scenari!
un puzzle game emozionante dalla difficoltà estrema: ricolora gli scenari! Sono piene di puzzle e trucchi da scoprire! Alcune parti metteranno alla prova il tuo controllo e ti richiederanno di essere veloce!
affezionati alla tua piccola goccia di pioggia: supera i vari scenari e sblocca colori, forme, accessori e abilità. Personalizza la tua goccia di pioggia!