Maneater

Maneater ha ben quattro video dedicati al suo sviluppo

Nei diversi videogiochi in arrivo sulle attuali piattaforme sono pochi quelli che possano immergici in un mondo open world mentre controlliamo uno squalo affamato, e fra questi è presente anche l’attesissimo Maneater. In uscita su PS4, Xbox One e PC il 22 Maggio 2020 (la versione Nintendo Switch è ancora senza una data di rilascio), il titolo si promette di essere una esperienza senza precedenti per gli amanti degli ambienti subacquei nei videogiochi.

Per attendere il suo rilascio, i ragazzi di Tripwire Interactive hanno rilasciato ben quattro video dedicati interamente allo sviluppo di questa grande scommessa per lo studio. Vi lasciamo, quindi, ai trailer in questione e alla descrizione ufficiale della pagina Epic Game Store di questo Maneater.

Annienta ogni avversario con il super potere supremo del predatore alfa dei mari: uno squalo gigante! Semina il panico nelle acque costiere. Uccidi i nuotatori e i sommozzatori, squarciandogli un braccio dopo l’altro: gli umani dovranno tremare al tuo cospetto!

Diventa un Maneater!

Lasciati trasportare dalla grande trama di gioco della modalità campagna raccontata da Chris Parnell. (Live sabato sera, 30 Rock, Rick and Morty)

Mangia:

Divora gli umani, fai scorta di sostanze nutritive e trova dei bottini rari per squali, affinché tu possa realizzare ciò che la natura aveva stabilito.

Esplora:

7 regioni immense, tra cui le paludi della costa del golfo, spiagge turistiche, moli industriali, l’oceano aperto e molto altro ancora. Lanciati verso un mondo di gioco in fibrillazione dotato di un ciclo giorno/notte completo.

Evolviti:

Sblocca ed equipaggia le varie evoluzioni che miglioreranno e potenzieranno il tuo squalo, man mano che vai avanti nella storia.

Gruppi di cacciatori e sistema di ricompense

Gli umani si ribellano! Preparati a combattere contro vari tipi di cacciatori, passando da quelli su piccole barchette fino ad arrivare alle guardie costiere.