Xbox Series X

Xbox Series X presenta i suoi giochi il 7 Maggio 2020

Sappiamo tutti quanti che la prossima generazione di console, composta da Xbox Series X e PS5, sono in arrivo questo inverno, purtroppo tutto quello che gira attorno a questi due pezzi di hardware è un mistero. Infatti, anche se mancano poco meno di 7-8 mesi al loro lancio, non abbiamo ancora visto alcun gioco girare su nessuna delle due piattaforme.

La situazione sta però per cambiare, visto che con un semplice tweet Microsoft ha fatto sapere che, attraverso il prossimo episodio dell’Inside Xbox, verranno presentati i gameplay effettivi di alcuni dei giochi della loro tanto attesa Xbox Series X. Per assistere alla presentazione in diretta, non basta che andare al canale Twitch ufficiale il 7 Maggio alle 17:00 e godersi lo spettacolo. Purtroppo attualmente non sappiamo cosa hanno intenzione di presentare, se non l’appena annunciato Assassin’s Creed Valhala.

Siete curiosi di scoprire cosa Xbox Series X ha in serbo per i videogiocatori? Noi redattori di Gamescore lo siamo di sicuro, pronti a vedere cosa Phil Spencer e i suoi hanno realizzato.