Cris Tales

Modus Games rilascia un gameplay trailer dedicato a Cris Tales

Modus Games, celebre software house americana, ha pubblicato di recente un gameplay trailer dedicato a Cris Tales. Il filmato in questione mostra vari momenti di gioco in cui è presente Crisbell, la protagonista del titolo. Ricordiamo che il gioco in questione sbarcherà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC e Google Stadia entro la fine dell’anno; restate con noi per eventuali news sulla data d’uscita ufficiale.

Il video mostra la protagonista, Crisbell, che parte dal vivace porto di St. Clarity per indagare una misteriosa scomparsa. Chiedendo informazioni agli abitanti delle zone vicine e usando il suo potere che le permette di visitare il passato, Crisbell riesce a scoprire una traccia che la porterà ad una emozionante sequenza di battaglie e ad una tetra scoperta. L’abilità di viaggiare nel tempo aiuterà Crisbell sia nella sua ricerca di risposte sia in combattimento.

Cris Tales è un accattivante omaggio agli RPG classici che unisce passato, presente e futuro su un unico schermo. I giocatori hanno l’abilità di combattere in ere diverse e di vedere gli effetti delle loro azioni sul mondo circostante. Le scelte dei giocatori riverberano attraverso il tempo. Disegnate a mano, le stupende ambientazioni di Cris Tales ritraggono un mondo variegato e fantasioso tutto da esplorare. E di conseguenza, la battaglia di Crisbell per fermare i piani spietati dell’Imperatrice è tanto bella quanto interessante.

Per concludere ecco a voi il tanto annunciato gameplay trailer in questione: