Ary and the Secret of Seasons

Ary e il Segreto delle Stagioni ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso, Ary e il Segreto delle Stagioni (in inglese Ary and the Secret of Seasons), il gioco d’azione e avventura sviluppato da eXiin, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 28 luglio su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Ary e il Segreto delle Stagioni è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Modus Games, che si occuperanno della relativa distribuzione su PC e console, i quali hanno anche distribuito un nuovo video del gioco, dove abbiamo modo di vedere alcune delle ambientazioni di gioco con le quali la nostra protagonista, Ary, potrà interagire.

Adesso, allora, in attesa del 28 luglio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video gameplay di Ary e il Segreto delle Stagioni e vi ripropongo una sua panoramica.

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.