Bumble V Yoshi Carrera Toys

Carrera Toys, annunciato il nuovo Bumble V Yoshi!

Per celebrare il 35esimo anniversario di Super Mario, Carrera Toys, l’azienda leader nel settore della produzione di piste e radiocomandati, ha deciso di festeggiare tale avvenimento annunciando il nuovissimo Bumble V Yoshi, il nuovo veicolo con il simpatico draghetto Yoshi dedicato a Mario Kart.

Nel nuovo Bumble V Yoshi [che potete vedere nell’immagine dell’articolo NdR], fa sapere Carrera Toys nel suo comunicato stampa, troviamo il tenero Yoshi a bordo del suo bolide, uguale nei minimi dettagli a quello utilizzato su Mario Kart. Il radio comando ci consentirà di guidare e di raggiungere i 9 kilometri orari e, grazie anche ai fari incorporati, potremo far luce anche… nelle gare più buie!
Avremo un’autonomia di 20 minuti prima di mettere a ricaricare le batterie LiFePo4 (che garantiscono 2000 ricariche con dei tempi di ricarica ultraveloci) con la presa USB, inclusa nella confezione.
Grazie alla funzione di autospegnimento, le nostre batterie sono protette e si spengono dopo 30 minuti di non utilizzo.
Il prezzo, conclude Carrera Toys, per acquistare Bumble V Yoshi parte dai 50,00 €.

Se siete degli appassionati di piste e veicoli radiocomandati, potete cliccare qui per essere reindirizzati alla nostra sezione incentrata sul collezionismo e leggere così le recensioni dei veicoli di Carrera Toys dedicati a Mario Kart!