Rock of Ages III: Make & Break

Rock of Ages 3 è in arrivo anche su Stadia oltre che su PC e Console

Rock of Ages 3 Make & Break è un titolo molto atteso dai fan del franchise di ACE Team, e per questo è stata sicuramente una bella sorpresa vederlo nuovamente in azione durante l’ultimo Stadia Connect. Infatti, durante questa specie di Direct di Google, è stato confermato che il gioco è in arrivo anche sul servizio di streaming americano oltre che su PC, PS4, Xbox One e Switch. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovissimo trailer dedicato al temibile Tombolo Dondolo.

La casa di produzione di videogiochi Modus Games in collaborazione con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, oggi hanno rilasciato un fantastico trailer di Rock of Ages 3: Make & Break in seguito al suo debutto nella presentazione del Google Stadia Connect. Il nuovo video arriva prima dell’uscita del gioco del 2 giugno su Stadia e anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato mostra la sorprendente spacconaggine del famigerato Tombolo Dondolo, lo strumento di distruzione più forte (e più a rischio) di Rock of Ages 3: Make & Break. Nonostante la sua innegabile eleganza, questo conquistatore oblungo affronta eccezionali sfide nella sua missione di distruggere i bastioni che gli si stagliano davanti. Guarda la tanto notevole quanto breve campagna sul campo di battaglia nel video completo qui:

Rock of Ages 3: Make & Break è un affascinante miscuglio tra un tower defense e un gioco di strategia con sessioni frenetiche di distruzione rocciosa arcade. Grazie al primissimo creatore di livelli della serie, l’immaginazione troverà terreno fertile mentre i giocatori costruiscono e condividono i loro livelli da sogno con la community. Con la sua fantasiosa campagna con spassosi racconti di eventi storici e mitologici e una gamma di modalità di gioco con le loro uniche sfide, Rock of Ages 3: Make & Break è una grande celebrazione di creatività e divertimento spensierato.

In attesa della sua uscita prevista per il 2 Giugno 2020, vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire ulteriori informazioni su questo e moltissimi altri prodotti.