Mega Party a Tootuff

Mega Party a Tootuff è disponibile da oggi su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Dopo essere uscito a novembre dell’anno scorso esclusivamente in Francia, Mega Party a Tootuff (è questo il nome del gioco a livello internazionale), il party game d’avventura sviluppato da Balio Studio e versione rimasterizzata di Titeuf : Méga Compet’ degli Eden Games del 2004, è disponibile da oggi, 28 aprile, sia in versione fisica che digitale su PCNintendo SwitchPS4Xbox One.

L’uscita di Mega Party a Tootuff al di fuori della Francia è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Microïds, che si è occupata della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco in Francia e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Microïds.

È il giorno prima dell’inizio della scuola e Tootuff ha appena Saputo che è possibile clonare una pecora selezionando attentamente l’esemplare. Terrorizzato all’idea di poter essere clonato, Tootuff condivide le sue paure con gli amici. Fortunatamente, Hugo ha sempre qualche un asso nella manica per salvare la situazione. Se solo gli esemplari igliori dell’umanità saranno scelti per l’esperimento, tutto quello che la banda dovrà fare sarà dimostrare in ogni modo di essere tutt’altro che studenti modello. Elettrizzati dell’eccellente piano, Tootuff e i suoi amici si mettono subito all’opera attraverso una serie di sfide assolutamente fuori di testa per esser certi che non saranno clonati!
esplora la scuola e tutti i dintorni, scegli uno dei 10 personaggi e gioca agli oltre 40 mini-game, ai quali possono partecipare fino a 4 giocatori!
modalità anno scolastico, per 1 o 2 giocatori: questa modalità offre 3 ambientazioni (la città e la scuola, lo ski resort e la sagra di paese) e oltre 40 esilaranti mini game, con 3 livelli di difficoltà
duello, per 1 o 2 giocatori: questa modalità di gioco consente di scegliere il mini game che si preferisce e sfidare un altro giocatore oppure giocare contro la CPU. Chi sarà il più grande tra i piantagrane?
– mega duelli, da 1 a 4 giocatori: la modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico. Costruisci il tuo palinsesto personalizzato di sfide, da giocare una dopo l’altra
– duello mortale, da 1 a 4 giocatori: nche questa modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico, e consente di giocare un torneo all’ultimo respiro. Un duello per ogni mini gioco, e chi vince più sfide prende tutto!
– super asso: questa modalità è solo per veri piantagrane professionisti con ciuffo d’ordinanza! Consiste in una serie di 4 sfide che devono essere superate usando solo uno degli elementi del joypad, e offre 3 categorie trale quali scegliere