Aokana: Four Rhythms Across the Blue

Aokana – Four Rhythms Across the Blue rivelata la data d’uscita su console!

Negli scorsi mesi vi avevamo annunciato il gioco Aokana – Four Rhythms Across the Blue, Visual Novel giapponese su console come Playstation 4 e Nintendo Switch. Quest’oggi il publisher PQube e NekoNyan hanno rivelato finalmente la data d’uscita del titolo, in uscita il prossimo 21 Agosto 2020. Oltre alla data, è stata resa nota anche la pubblicazione dell’edizione limitata che contiene un artbook di quasi cento pagine e tantissimi retroscena riguardanti la Visual Novel. Un gioco davvero sorprendente tratto da una serie manga di 12 volumi e che narra le vicende di Aokana in un mondo in cui la scienza ha creato delle scarpe antigravità.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato ed il trailer d’annuncio in calce:

La storia di Aokana è ambientata in un mondo in cui la scienza alla fine l’ha fatto e ha inventato scarpe antigravità! Con la capacità onirica di volare liberamente attraverso i cieli, è diventata popolare una forma di sport chiamata Flying Circus, in cui gli atleti si librano in aria per guadagnare punti.
Entra nel ruolo di Masaya, un ex concorrente, che incontra il nuovo studente di trasferimento Asuka che si impegna a imparare a volare. Fatti coinvolgere nel club sportivo Flying Circus, supporta le ragazze ambiziose e alla fine finisci con la testa tra le nuvole!
Aokana – Four Rhythms Across the Blue sarà disponibile in Europa e Nord America su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 21 agosto