Uncharted

Uncharted il film anticipa la sua data di uscita

Ormai quando si parla di Uncharted il film sembra si stia discutendo più di una barzelletta che di una vera e propria produzione di una casa multimediale. Dopo più di undici anni di lavorazione, decine di sceneggiatori e registi licenziati e con un attore che da Natahan è passato al ruolo del suo amico Sully, finalmente sembra che la produzione sia a buon punto tanto da permettersi di anticipare la sua data di uscita perfino in un periodo di crisi come questo.

Nella giornata di ieri, infatti, il sito cinematografico Variety ha fatto sapere di diversi cambiamenti per le date di uscita dei film di Sony Pictures. Tra questi è presente anche la pellicola basata sul franchise creato di Naughty Dog, che vede spostarsi la sua release dall’8 Ottobre 2021 al 16 Luglio 2021. Uncharted – il film va quindi a prendere il posto del seguito di Spider-Man Far From Home, altro lungometraggio con Tom Holland ora previsto per approdare nelle sale americane il 5 Novembre dello stesso anno.

Questa vera e propria odissea sembra che stia per arrivare alla conclusione, o forse è solo un grido di speranza per una produzione ancora in alto mare. In attesa di scoprirlo, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere informati su questa e altre pellicole videoludiche.