Pac-Man Championship Edition 2 gratis su PC, XboxOne e PS4

In queste ore Bandai Namco ha rilasciato un comunicato dedicato a Pac-Man Championship Edition 2 ed alla attuale pandemia Covid-19. Per “rallegrare” i fan dell’azienda il team di sviluppo ha deciso di offrire gratuitamente il videogioco sulle piattaforme XboxOne, PC (Steam) e PlayStation 4. Non è necessario fare alcuna azione complessa, basterà semplicemente accedere allo store specifico per trovarlo in forma gratuita.

A tutti gli amici e di BANDAI NAMCO nel mondo, ognuno sta facendo la propria parte nel cambiare lo stile di vita e le abitudini lavorative per affrontare la pandemia di COVID-19. Abbiamo deciso di lanciare una serie di iniziative per supportare e salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e amici, oltre a quella dei nostri clienti, fornitori e membri della community. Abbiamo quindi deciso di seguire letteralmente il nostro motto e offrire “più divertimento per tutti”. ed abbiamo deciso di inviare il nostro amato ambasciatore, PAC-MAN, nelle case di tutto il mondo rendendo disponibile gratuitamente. PAC-MAN Championship Edition 2 è quindi gratuito dal 24 aprile 2020 fino al 10 maggio 2020 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pac-Man Championship Edition 2 è uno degli ultimi capitoli della saga Pac-Man ed ha ricevuto un corposo update nella versione per Nintendo Switch. Per ulteriori news, sarete aggiornati.