Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato a dicembre dell’anno scorsoNaruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, la versione definitiva del fighting game sviluppato da CyberConnect2 e già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è disponibile da oggi, 24 aprile, anche su Nintendo Switch, in formato sia fisico che digitale.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 16:00

L’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che la versione del gioco per Nintendo Switch presenta tutti i DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme, dandoci così la possibilità di scegliere tra un roster con più di 124 personaggi!
In più, continua Bandai Namco, su Nintendo Switch sono presenti due nuovi personaggi, ovvero Kinshiki e Momoshi. Entrambi i personaggi, inclusi in un DLC, sono disponibili da oggi anche su PC, PS4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua brevissima panoramica.

L’ultimo capitolo dell’acclamata serie STORM ti condurrà attraverso un’avventura colorata e mozzafiato. Sfrutta il sistema di battaglia completamente rinnovato e lasciati coinvolgere negli scontri più epici mai visti nella serie NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM!