Spirit of the North: Enhanced Edition

Spirit of the North ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato il suo periodo di uscitaSpirit of the North, il gioco d’avventura puzzle e d’esplorazione sviluppato da Infuse Studio e uscito a novembre dell’anno scorso su PlayStation 4, arriverà il prossimo 7 maggio su PC (via Steam) e Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato rispettivamente al prezzo di 16,79 €20,99 €.

La data di uscita di Spirit of the North su PCNintendo Switch è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Merge Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che potremo preordinare il gioco sull’eShop a partire dal prossimo 30 aprile con uno sconto del 20%, che durerà fino al 21 maggio. Anche su Steam ci sarà uno sconto del 15% per un periodo di tempo che andrà dal 7 maggio (giorno dell’uscita del gioco) fino al 14 maggio.
Per celebrare la data di uscita del gioco, conclude il comunicato, gli sviluppatori terranno quest’oggi, a partire dalle ore 16:00. un livestreaming di Spirit of the North sulla relativa pagina Steam.
Vi segnalo, infine, che Spirit of the North può essere acquistato anche in formato fisico nella speciale Signature Edition.

Adesso, allora, in attesa del 7 maggio, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa su Steam.

Spirit of the North North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico.
il gioco è unico nel suo genere, in quanto volutamente non è presente alcun dialogo o narrazione: giocatori devono calarsi totalmente nell’ambiente circostante per risolvere i vari enigmi e fare congetture sul significato di un’antica civiltà perduta
gioca vestendo i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe. Mentre compi il tuo viaggio attraverso le montagne e sotto cieli infuocati, scoprirai di più sul tuo compagno e sulla terra lasciata in rovina