Dragon Marked for Death

Dragon Marked for Death, la versione 3.0.0 è in arrivo oggi su Nintendo Switch!

Inizialmente prevista per lo scorso 21 aprile, Dragon Marked for Death, il GdR d’azione in 2D targato Inti Creates, riceverà quest’oggi, 23 aprile, alle ore 17:00 (ora italiana) l’update alla versione 3.0.0 su Nintendo Switch.

La nuova data di uscita della versione 3.0.0 di Dragon Marked for Death su Nintendo Switch è stata resa nota proprio di recente via Twitter dagli stessi Inti Creates, i quali ci ricordano ciò che verrà incluso in questo update:
– due nuovi personaggi, ovvero The OracleThe Bandit, dei quali, al momento della creazione del personaggio, potremo personalizzare il colore principale, il nome e la voce del doppiatore (4 voci giapponesi tra cui scegliere)
nuove aggiunte, come nuove categorie di armi, nuovi potenziamenti per le armi e tanto altro!
Vi segnalo, infine, che il gioco è disponibile dal 21 aprile anche su Steam!

Adesso, allora, in attesa delle 17:00 per la versione 3.0.0, vi lascio nuovamente in calce all’articolo il trailer dell’update di Dragon Marked for Death e la relativa panoramica.

Scegli uno dei quattro protagonisti (Imperatrice, Guerriero, Shinobi o Strega) e sconfiggi i tuoi nemici per ottenere esperienza con cui salire di livello. In questo modo riceverai anche dei punti che potrai spendere per incrementare parametri come attacco, difesa, agilità ecc. Personalizza il protagonista in base al tuo stile di gioco!
Forma una squadra fino a 4 giocatori in modalità multiplayer locale oppure online tramite il servizio Nintendo Switch Online, grazie al quale potrai giocare con avventurieri di tutto il mondo. Collabora con i tuoi compagni e usa la strategia per ottenere risultati e ricompense ancora migliori!
Preparati ad affrontare il mondo fantasy unico e oscuro del clan della Stirpe del drago in questo avvincente RPG d’azione in 2D!