Melbits POD

Kickstarter: ancora pochi giorni per supportare Melbits POD

Attraverso le nostre recensioni ed analisi del mondo del collezionismo abbiamo visto come alcuni prodotti siano particolarmente accattivanti ed inaspettati… ma oggi noi vi proponiamo qualcosa di diverso. Ecco a voi Melbits POD, un progetto di Melbot Studios apparso sulla piattaforma crowdfunding Kickstarter e che sta raggiungendo ottimi risultati.

Melbits POD è considerabile come una “evoluzione del Tamagochi” grazie alla sua natura molto particolare. Il prodotto in questione nasce per unire i concetti di realtà digitale e fisica, agevolando quest’ultima. Chi acquisterà questo prodotto riceverà quella che potremmo considerare una “incubatrice” a forma d’uovo, che permetterà di far crescere ed evolvere la propria creatura.

Melbits POD punta molto al concetto di unione fra realtà e digitale, ma è proprio la prima a fare da padrone. Se il proprio cellulare serve per apprezzare le creature e per gestire alcuni controlli d’incubazione, l’Uovo fisico è suscettibile ad ogni cosa come la luce, il movimento, il calore ed il sonno. Questi daranno vita a creature di ogni tipo, e le combinazioni sono tantissime!

Questo è solo un po’ di ciò che Melbits POD può fare, ed abbiamo solo visto gli elementi principali. Su ogni albero genealogico di Melbits troverai oltre 50 “Ricette” di Melbit da scoprire. Completa centinaia di evoluzioni per sbloccare nuovi Melbit e tantissimi oggetti di scena. I Melbit sono allegri “folletti” digitali che vivono all’interno di Internet… ma non lasciarti ingannare dal loro aspetto! La loro missione è di diffondere le buone azioni in tutto il mondo. Dovrai crearne il maggior numero possibile per contrastare una nuova e misteriosa minaccia!

Melbits POD fa parte della saga di videogiochi Melbits ed è possibile finanziare il progetto su Kickstarter cliccando qui. La raccolta fondi terminerà il 25 aprile e, nonostante sia stato raggiunto il minimo necessario per dare vita al progetto, ci sono ancora degli obiettivi secondari. Finanziando il progetto potrete ottenere bonus aggiuntivi ed il prodotto finale vedrà la luce a fine 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.