Death Stranding

Death Stranding, posticipata a luglio l’uscita su PC!

Inizialmente prevista per il 2 giugno, l’uscita su PC di Death Stranding, il gioco d’azione e avventura open-world di Kojima Productions e già disponibile su PlayStation 4, è stata posticipata al 14 luglio.

Il posticipo di Death Stranding su PC è stato reso noto proprio di recente via Twitter dagli stessi Kojima Productions, i quali fanno sapere che, a causa della pandemia da Covid-19, la loro sede è stata temporaneamente chiusa e stanno riorganizzando lo sviluppo della versione PC attraverso il lavoro da casa.
Vi ricordo che Death Stranding su PC verrà distribuito su Steam ed Epic Games Store e anche in formato fisico da 505 Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per PlayStation 4 e vi ripropongo una sua panoramica.

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.