Hatsune Miku Project Diva Mega Mix

Hatsune Miku Project Diva Mega Mix uscirà a Maggio

Grandi notizie per gli amanti della Vocaloid Hatsune Miku, perché è stata confermata la data d’uscita di Hatsune Miku Project Diva Mega Mix per Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dal 15 maggio 2020 al costo di €39,99, e già da adesso potete scaricare la Demo passando da questo link. È stato inoltre confermato che chi eseguirà il preordine del gioco potrà ottenere 4 canzoni aggiuntive gratuitamente, mentre gli altri dovranno aspettare.

Il debutto di Hatsune Miku su Nintendo Switch è alle porte! Hatsune Miku Project Diva Mega Mix arriverà in formato digitale su Nintendo Switch il 15 maggio 2020. Nella demo già disponibile puoi suonare Arifureta Sekai Seifuku e Romeo and Cinderella tramite le modalità Arcade e Mix, quest’ultima capace di sfruttare completamente i Joy-Con!

Nata dal programma di sintetizzazione vocale Vocaloid, Hatsune Miku ne è la mascotte principale e si può considerare come uno dei simboli moderni del Giappone. Assieme agli altri personaggi Vocaloid si è evoluta col tempo ed ha partecipato a concerti di ogni tipo (con tanto di collaborazione con Lady Gaga). Non è insolito vederla apparire in spot pubblicitari e videogiochi, e tra le canzoni più famose abbiamo Miku (Anamanaguchi), 39 Music! (MikitoP) e Ten Thousand Stars (CircusP).

Hatsune Miku Project Diva Mega Mix sarà quindi il primo videogioco di Hatsune Miku ad arrivare su Nitnendo Switch, e conterrà oltre 100 canzoni. Per ulteriori news, sarete aggiornati.