Kingdom Two Crowns: Shogun

Kingdom Two Crowns. L’aggiornamento “Dead Lands” porterà i personaggi di Bloodstained

Il videogioco strategico Kingdom Two Crowns – già disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC ed in uscita su Mobile il 28 aprile 2020sta per ricevere un update decisamente corposo. Si chiamerà Dead Lands, e vedrà protagonisti i personaggi di Bloodstained: Ritual of the Night. Questo aggiornamento gratuito permetterà al giocatore non solo di affrontare questo gioco strategico nei mondi medievali occidentali ed orientali, ma anche in una nuova ambientazione gotica e cupa, con creature ripugnanti ed una meccanica che può premiare l’avidità. È proprio qui che appaiono i quattro personaggi giocabili di Bloodstained: Ritual of the Night, ovvero Shardbinder Miriam, Zangetsu, Gebel ed Alfred.

Kingdom Two Crowns: Dead Lands è un aggiornamento gratuito previsto per il 28 aprile 2020 su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile. La tanto attesa versione mobile di Kingdom Two Crowns verrà lanciata simultaneamente con Dead Lands e include elementi particolari come la modalità cooperativa, controlli touch e supporto per il gamepad wireless (laddove possibile).

Kingdom Two Crowns: Dead Lands arriverà quindi sulle attuali piattaforme di gioco il 28 aprile 2020, e lo stesso giorno il gioco arriverà sul mercato Mobile (iOS ed Android). Se non conoscete il gioco vi basterà dare un’occhiata alla nostra recensione, e per ulteriori news sarete aggiornati!