Signs of the Sojourner

Signs of the Sojourner, il card game narrativo è in arrivo a maggio su PC, più avanti su Nintendo Switch!

Signs of the Sojourner, il card game narrativo sviluppato da Echodog Games, ha una data di uscita su PC: arriverà il prossimo 14 maggio su Steam, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 $ [probabilmente diverranno 19,99 € NdR].

La data di uscita di Signs of the Sojourner su PC è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Echodog Games, i quali fanno sapere che il gioco arriverà più avanti nel corso del 2020 su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 14 maggio per poter giocare a Signs of the Sojourner su PC, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il tuo mazzo è il tuo personaggio, il quale riflette le tue esperienze e dà forma alle tue relazioni. Prendi delle decisioni su ciò che farà il tuo personaggio in questo mondo, andando avanti con le carte che hai.
Dopo la sua morte, hai preso in gestione il negozio di tua madre, e devi viaggiare in diversi posti per acquistare i beni per il tuo negozio. Nel tuo viaggio, incontrerai storie piene d’ottimismo, personaggi pieni di compassione e fantastiche sorprese in un mondo dove viaggiare è difficile e il cambiamento climatico ha reso la vita ancora più dura.
crea nuove amicizie, rivalità e connessioni attraverso le conversazioni con le carte da gioco: gioca le carte per far corrispondere il tono e il punto di vista dell’altra persona o rigetta i sentimenti altrui per vendere il tuo punto di vista
vai avanti e cerca beni rari e utili per aiutare la tua città e prendi decisioni difficili lungo il tuo cammino: le conseguenze plasmeranno il mazzo del tuo personaggio e ogni conversazione che seguirà darà vita a possibili finali
esplorerai il mondo, ma scoprirai anche cosa vuol dire tornare a casa
incontra e cresci con personaggi indimenticabili: terrai stretti i tuoi amici d’infanzia? Le tue avventura vi porteranno ad intraprendere percorsi diversi? Chi diventerai e cosa ti lascerai dietro le spalle?