Ninjala

Ninjala, annunciati date ed orari della open beta su Nintendo Switch!

Ninjala, il multiplayer d’azione free-to-play in fase di sviluppo da GungHo Online Entertainment e in arrivo il prossimo 27 maggio su Nintendo Switch, potrà essere provato attraverso una open beta globale dal 28 al 29 aprile durante i seguenti orari:
– il 28 aprile dalle ore 21:00 alle ore 21:59
– il 29 aprile dalle ore 05:00 alle ore 05:59
– il 29 aprile dalle ore 13:00 alle ore 13:59

L’annuncio dell’open beta di Ninjala è stato fatto proprio quest’oggi attraverso un comunicato stampa dalla stessa GungHo Online Entertainment, la quale ci fa sapere che potremo prendere parte alla beta scaricandola semplicemente dall’eShop e non ci sarà bisogno di essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online.
Durante l’open beta, continua il comunicato, potremo provare la modalità battle royale con otto giocatori e la modalità allenamento e potremo utilizzare 4 delle 12 armi che saranno disponibili al momento del lancio del gioco a maggio.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il gameplay trailer di Ninjala e la relativa panoramica.

È l’anno 20XX. I ninja, che hanno segnato la storia del Giappone, si sparsero per tutto il paese durante la Restaurazione Meiji.
Nel corso del tempo, i ninja si mescolarono con altri clan, facendo quasi scomparire il gene iniziale. I discendenti di questo clan, nella speranza di preservare il loro patrimonio genetico, fondarono la WNA (World Ninja Association).
Fu per questo che la WNA creò la Gomma Ninja, un oggetto capace di racchiudere tutta la forza degli Shinobi.
E nonostante ciò per creare la più potente Gomma Ninja richiede avere il DNA ninja più forte.
Fu così che si tenne il Torneo di Ninjala, per trovare il ninja più forte di tutti…