Giraffe and Annika

Giraffe and Annika sbarcherà su Nintendo Switch e PS4 quest’estate!

Giraffe and Annika ha finalmente una data d’uscita su console! Il prossimo 28 agosto, infatti, il titolo sviluppato da NIS America vedrà la luce su Nintendo Switch e PS4, sia in versione digitale che fisica (esclusivamente con la Limited Edition). Ricordiamo che il gioco sviluppato dalla software house statunitense è già disponibile su PC.

Un’avventura magica e ricca di misteri ti aspetta! Quando una giovane ragazza di nome Annika si sveglia da uno strano sogno, si ritrova bloccata nella misteriosa “Spica Island” senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Durante l’esplorazione, incontra un ragazzo di nome Giraffe, che sembra conoscerla e ha il compito di trovare tre frammenti speciali di stelle sull’isola per svelare i misteri dei suoi ricordi dimenticati. Durante la ricerca dei frammenti, Annika incontra Lily, la strega della foresta misteriosa, che la sfida in battaglia! Fortunatamente, Annika emerge vittoriosa e scopre un frammento di stella. Dopo aver assordibito il frammento, improvvisamente le vengono concesse visioni straordinarie. Quali segreti attendono questo improbabile trio di avventurieri sull’isola di Spica?

Una magica avventura- Immergiti nel vivido e incantevole mondo di Spica e vivi questa grandiosa storia che si dispiega attraverso cutscenes in stile fumetto. Sfida un incredibile cast di boss in combattimenti rhythm-based e ascolta una colonna sonora di gioco divertente e stravagante. Esplora dungeon unici, scopri affascinanti oggetti da collezione e svela i misteri dell’isola.

Per concludere vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer del titolo in questione: