A Fold Apart

A Fold Apart, il puzzle game è in arrivo la prossima settimana su PC, Nintendo Switch e Apple Arcade!

Inizialmente previsto per lo scorso annoA Fold Apart, il puzzle game interattivo Lightning Rod Games, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 17 aprile su PC (via Steam), Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS tramite Apple Arcade.

La data di uscita di A Fold Apart è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Lightning Rod Games, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa della settimana prossima per A Fold Apart, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Dopo che alcune scelte professionali separano le loro strade, un architetto e un insegnante promettono di far funzionare la loro relazione a distanza, costi quel che costi. Affronta la storia da entrambi i punti di vista, mentre la coppia affronta le complessità della (in)comunicabilità e degli alti e bassi emotivi che questo tipo di relazione comporta. Gira, piega e spiega i fogli degli enigmi in questo mondo creato a mano per aiutare la coppia a superare le barriere emotive della loro relazione. L’amore, alla fine, trionferà…?
una storia verosimile e coinvolgente di una relazione a distanza
oltre cinquanta enigmi originali su fogli da piegare
una sorprendente grafica in 3D con uno stile realistico e artigianale
la possibilità di scegliere la coppia che ti rappresenta meglio!