Just Dance 2020

Just Dance 2020: disponibili iniziative per mantenere attivi i giocatori

Vista l’attuale situazione che riguarda la pandemia Covid-19, il team di sviluppo di Just Dance 2020 ha rivelato che sono per iniziare una serie di iniziative per incoraggiare i giocatori a restare attivi a casa. Queste riguardano tutti i tipi di giocatori, compresi coloro che non possiedono l’ultima versione del gioco.

  • Chiunque sia in possesso di Just Dance 2020 potrà accedere a Just Dance Unlimited in forma gratuita. Tale evento durerà per un mese circa, e permetterà di aver accesso ad oltre 500 balli aggiuntivi.
  • Coloro che non possiedono Just Dance 2020 possono invece sfruttare questo link. La pagina YouTube di Just Dance caricherà infatti moltissimi balli al fine di divertire tutti quanti. Questi video saranno disponibili per circa un mese.

Il nuovo, attesissimo capitolo della saga ritorna festeggiando il suo 10° anniversario, e propone oltre 40 nuovi brani capaci di accontentare grandi e piccini. Just Dance 2020 è già disponibile sulle piattaforme di Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation4 Pro, PlayStation4 ed Xbox One, tra cui Xbox One X. Ogni copia di gioco include un codice per accedere ad un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited, un abbonamento con balli in costante aggiornamento!

Il comunicato non indica esplicitamente una data specifica, ma usa un “generico futuro”. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.