Jet Lancer

Jet Lancer, lo shooter game di combattimenti aerei è in arrivo a maggio su PC e Nintendo Switch!

Jet Lancer, lo shooter game d’azione di combattimenti aerei sviluppato Vladimir Fedyushkin, è in arrivo in formato digitale il prossimo 12 maggio su PC e sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Jet Lancer è stata resa nota recentemente via Twitter da Armor Games Studios (etichetta di pubblicazione dei giochi indie di Armor Games), che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 12 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Jet Lancer e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Jet Lancer è un gioco con scontri aerei ravvicinati e frenetici, in cui dare la caccia a piloti nemici, fare a pezzi robot giganti e sfidare la morte a velocità supersoniche nel ruolo di un mercenario coraggioso, in un futuro lontano.
Equipaggia il tuo caccia con diversi armamenti e potenziamenti, mentre combatti contro le prede più letali che il mondo abbia mai visto: dei robot assassini giganti. Preferisci l’affidabilità di una raffica di missili? Il fattore di intimidazione del Megalaser? O magari ti senti a tuo agio presentandoti con niente più che una minigun, dei postbruciatori e un singolo punto salute. Spetta a te decidere, sempre che tu abbia il coraggio di farlo.
asso nella manica: trasformati da mercenario principiante ad asso dell’aviazione in una campagna single player incentrata sulla trama
supera i limiti: un aereo da caccia all’avanguardia è valido solo quanto il suo pilota. Riuscirai a sbloccare il suo potenziale e raggiungere nuove vette?
artiglieria per nulla ordinaria: acquisisci nuove armi e personalizza il carico del tuo caccia, affinché si adatti al tuo stile di gioco in qualsiasi missione
piccolo ma potente: combatti per salvare il mondo contro robot enormi che superano di gran lunga la tua categoria di peso