Saints Row: The Third Remastered

Saints Row: The Third Remastered annunciato per PC, PS4 e Xbox One!

Saints Row: The Third Remastered, versione rimasterizzata del gioco d’azione e avventura sviluppato da Volition e uscito originariamente nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 (e più recentemente su Nintendo Switch) e terzo capitolo dell’omonima serie, è stato annunciato per PC (dove uscirà via Epic Games Store), PlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il prossimo 22 maggio e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 $ [che dovrebbero diventare 39,99 € NdR].

L’annuncio di Saints Row: The Third Remastered è stato fatto proprio quest’oggi da Deep Silver, che si occuperà della distribuzione futura del gioco, la quale fa sapere che tale versione rimasterizzata, grazie all’aiuto e alla collaborazione di Sperasoft, presenterà una grafica migliorata (nuovo motore grafico per le luci, ambienti e modelli dei personaggi migliorati e così via) e le tre espansioni più i 30 DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Saints Row: The Third Remastered e vi ripropongo una panoramica della storia del gioco.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a brand riconosciuto, con scarpe da ginnastica Saints, bevande energetiche Saints e pupazzetti di Johnny Gat dalla testa oscillante, tutti disponibili nel negozio più vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. Il Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine disseminate in tutto il mondo, ha rivolto la sua attenzione verso i Saints e pretende rispetto.
Rifiutandoti di inginocchiarti davanti al Syndicate, porterai lo scontro a Steelport, una metropoli un tempo orgogliosa ma ora ridotta a una città di peccato, in continua lotta e sotto il controllo del Syndicate. Gettati dal cielo a bordo di un carro armato, richiedi un attacco aereo guidato dal satellite su una banda di wrestler messicani e difenditi da una forza militare altamente addestrata usando solo un sex toy negli scenari di gioco più bizzarri mai visti prima.