Rush Rover

Rush Rover, lo shooter game è in arrivo questa settimana su console!

Rush Rover, lo sparatutto top-down dalla grafica in 2D sviluppato da radio e uscito alla fine del 2017 su PC (via Steam), è in arrivo questa settimana su console e, più precisamente, il prossimo 8 aprile su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il prossimo 10 aprile arriverà su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo in settimana di Rush Rover è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Rush Rover per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Rush Rover è un gioco sparatutto top-down in 2D. Con meccaniche di gioco simili ai tradizionali shmups. Include la generazione casuale di mappe, armi uniche, tanti nemici diversi, emozionanti battaglie con i boss e una colonna sonora dinamica in chiptune.
Nell’universo di Rush Over si sono diffusi robot intelligenti ed esplorazioni minerarie in ogni galassia conosciuta. Dopo la guerra d’indipendenza contro l’umanità, queste macchine altamente intelligenti e potenti tentano di governare su tutto e iniziano ad hackerare altri robot. Tu controlli un rover di miniera “pulito”, raccogliendo armi e correndo per sopravvivere!
gameplay di tipo rogue
generazione di mappe casuali
sistema di aggiornamento personalizzato
emozionanti battaglie con i boss
pixel art style fantascientifico