My Hero One's Justice 2

My Hero One’s Justice 2: ecco il primo personaggio DLC del gioco

Durante il corso di questa giornata il team di sviluppo di My Hero One’s Justice 2 ha rivelato il primissimo DLC che uscirà sul gioco e che farà parte del Fighter Pass attualmente acquistabile. Si tratta del nuovo combattetene Keigo Takami (Wing Hero: Hawks), conosciuto per possedere due grandi ali rosse che gli permettono di volare ed attaccare. Recentemente apparso nell’Anime, è uno degli Eroi più forti del mondo di My Hero Academia.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Basato sul celebre manga My Hero Academia, il gioco introduce il più recente arco narrativo che vede protagonisti come Mirio Togata, Sir Nighteye o Kai Chisaki.
I giocatori potranno scoprire entrambi i lati della giustizia vestendo i panni di un Eroe o un Villain nella modalità Storia. Inoltre, la modalità Missione aggiungerà molti altri contenuti al gioco portando una nuova esperienza di Hero Office, che consentirà di reclutare i propri personaggi preferiti e creare la propria leggenda!

My Hero One’s Justice 2 è il secondo videogioco dedicato a My Hero Academia, e potete trovare la nostra recensione cliccando qui. Vi ricordiamo che non ci sono ulteriori dettagli in merito a questo DLC, e per ulteriori news, sarete aggiornati.