Archaica: The Path Of Light

Archaica: The Path Of Light, il puzzle game è in arrivo questo mese su console!

Archaica: The Path Of Light, il gioco puzzle sviluppato dai Two Mammoths e uscito nel settembre del 2017 su PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 24 aprile in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [il prezzo non è stato reso noto, ma sull’eShop appare listato a 14,99 € NdR].

L’uscita di Archaica: The Path Of Light su console è stata resa nota recentemente via Twitter dai Drageus Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora ,in attesa del 24 aprile per giocare ad Archaica: The Path Of Light sulla console che preferiamo, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Nel ruolo di Portatore di Luce, il tuo proposito è quello di percorrere il leggendario Sentiero della luce ed esplorare un mondo remoto e meraviglioso.
La luce è la chiave per dischiudere i segreti di questa misteriosa civiltà. Il tuo obiettivo è quello di comprendere il funzionamento dei vari dispositivi per poter manipolare le luci laser e indirizzarle verso l’interruttore giusto.
lasciati rapire dall’incantevole estetica di una civiltà misteriosa: la struttura di ogni luogo è unica e invita ad esplorarlo a fondo
metti alla prova le tue abilità logiche per manipolare una serie di dispositivi diversi tra loro e combinarli per risolvere i rompicapi
immergiti in una narrazione intrigante: risolvi la storia pezzo dopo pezzo trovando i geroglifici oppure completando i livelli più difficili