Path of Giants

Path of Giants, il puzzle game d’avventura è in arrivo ad aprile su Nintendo Switch!

Path of Giants, puzzle game d’avventura sviluppato dai Journey Bound Games e uscito ad agosto dell’anno scorso su dispositivi iOS e Android e, più recentemente, su PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 14 aprile in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,39 €.

L’uscita di Path of Giants sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente via Twitter dagli stessi Journey Bound Games, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 14 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Path of Giants e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Guida tre esploratori; Bern, Matchi e Totch nella loro ricerca del tesoro perduto attraverso caverne ghiacciate e scogliere ricoperte di neve. Passa da un esploratore all’altro usando il lavoro di squadra per risolvere i puzzle.
Ogni livello è disegnato attentamente e fatto a mano per creare scene così affascinanti da rabbrividire, e, combinate con la piacevole e originale composizione di Clark Aboud, evocano un senso di calma mentre esplori quest’area del mondo a lungo dimenticata.
immagini brillanti, affascinanti e incantevoli
puzzle intricati fatti a mano, divertenti e stimolanti, che variano per difficoltà
– esperienza complessivamente rilassante dall’inizio alla fine
animazioni adorabili che accompagnano gli esploratori
family friendly e progettato così che tutti possano goderselo
impostazione per daltonici: alterna i colori dei personaggi per una migliore visualizzazione