Skater XL

Skater XL arriverà a luglio su PC e console!

Skater XL, il gioco di skate in fase di sviluppo dagli Easy Day Studios e disponibile in accesso anticipato su Steam dalla fine del 2018, arriverà nel mese di luglio in versione completa su PC (uscendo così dall’accesso anticipato), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Il mese di uscita di Skater XL è stato reso noto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Easy Day Studios, il quali fanno sapere che Brandon Westgate, Tiago Lemos, Evan Smith e Tom Asta (ovvero degli skater professionisti) saranno dei personaggi giocabili.
In più, gli Easy Day Studios hanno annunciato che il gioco presenterà una mappa del centro di LA (Los Angeles) con i luoghi iconici dove fare skate, come il Convention Center, lo Staples Center e i parcheggi!

Continuate a seguirci per sapere la data di uscita precisa di Skater XL su PC e console!
Nell’attesa, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Skater XL è un’evoluzione nei giochi di skate!
Sperimenta un controllo dello skate e una reattività senza pari, il tutto mentre fai skate nei luoghi leggendari e veri dello skate! Utilizza lo stile che preferisci per i tuoi trick, dal mondo in cui giri lo skate fino al modo in cui muovi i piedi. Sentiti connesso con il tuo skate come non mai!
stile e controllo: con controlli intuitivi e all’avanguardia, fare skate in un videogioco non è mai stato così autentico, fluito e immediato. Fai i trick nel modo in cui preferisci e senti tuoi ogni movimento che fai
luoghi leggendari: fai skate sui luoghi che hanno fatto la storia, come LA Courthouse (presente in modalità accesso anticipato su Steam)