Rogue Legacy 2

Rogue Legacy 2, annunciato il suo sviluppo!

Rogue Legacy 2, il gioco roguelike e sequel del primo Rogue Legacy già disponibile su PC e console, è attualmente in fase di sviluppo.

L’annuncio dello sviluppo di Rogue Legacy 2 è stato fatto proprio di recente via Twitter dai suoi sviluppatori, i Cellar Door Games, i quali fanno sapere che più avanti verranno rilasciate nuove informazioni sul gioco.
Al momento, le piattaforme di uscita non sono state rese note, ma il gioco è apparso su Steam, dove compare come periodo di uscita l’estate del 2020.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il tweet dei Cellar Door Games con quale screenshot del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Rogue Legacy 2 è un roguelite genealogico. Questo vuol dire che il gioco presenta tutti gli elementi tipici dei giochi roguelike (rune casuali, cambio casuale di personaggi e tanto altro), ma con upgrade che restano e morte permanente degli eredi. In questo gioco, il grinding è opzionale. Gioca bene ed esplora le profondità di un mondo in continuo cambiamento. O anche no! Chi se ne importa! Con elementi platform hardcore mixati ad un profondo sistema dei GdR, ognuno può vincere a modo suo!
… E, davvero, non è questa la cosa migliore? <3