Tin & Kuna

Tin & Kuna, nuovo puzzle platform in 3D annunciato per PC e console!

Tin & Kuna, nuovissimo gioco puzzle platform in 3D in fase di sviluppo dai Black River Studios, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per questo autunno.

L’annuncio di Tin & Kuna è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Aksys Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Tin & Kuna!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa degli Aksys Games.

Tin e Kuna, che sono migliori amici, stavano giocando, fino a quando un giorno non hanno scoperto una sfera misteriosa. Kuna, accidentalmente, la rompe e… ops! Escono fuori degli spiriti maligni che si impossessano del povero Tin! Kuna avrà bisogno di tutta la sua velocità e delle sue abilità per salvare Tin, e insieme dovranno ricostruire la sfera e combattere il caos che sta terrorizzando il loro piccolo pianeta!
combatti i poteri malefici del caos: rotola, salta e manovra il tuo amico attraverso 40 livelli in 4 differenti biomi, il tutto mentre eviti trappole pericolose!
esplora il mondo: i mondi magici di Tina e Kuna contengono segreti e tesori nascosti che aspettano solamente di essere scoperti dai giocatori!
brilla!: utilizza i poteri del cristallo per ottenere forza, superare le trappole e risolvere i puzzle!
insieme è meglio: riequilibra il mondo attraverso la magia dell’amicizia!