Going Under

Going Under, il dungeon crawler ha una finestra di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso, Going Under, il dungeon crawler dalle tinte satiriche in fase di sviluppo da Aggro Crab Games, ha una finestra di uscita: arriverà nel terzo trimestre del 2020 (quindi tra luglio e settembre) su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Il periodo di uscita di Going Under è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.
Vi ricordo che Going Under può già essere aggiunto alla lista dei desideri su Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Going Under e vi ripropongo una sua panoramica.

Going Under è un gioco dungeon crawler satirico in cui puoi esplorare le rovine maledette di una ex startup tecnologica. Da stagista non pagato della città distopica di Neo-Cascadia, dovrai farti largo, con l’aiuto di armi rimediate tra la spazzatura dell’ufficio, tra gli insoliti sotterranei della tua compagnia.
– il futuro è un gran casino: le aziende fallite non smettono più di esistere, come accadeva una volta. Adesso, marciscono sotto la terra e i loro impiegati sono diventati mostri condannati a vagare nelle sale per l’eternità. Sarà tuo compito liberare questi mostri dalle loro sofferenze e restituirgli i propri beni (così che il tuo capo possa comprarsi una macchina nuova, o qualcosa del genere)
– non tutti gli eroi ricevono uno stipendio: combatti tra le rovine di una startup andata in fallimento, districandoti tra lavoretti vari, siti di incontri e criptovaluta. Scopri i veri scopi dell’azienda per cui lavori, una startup per una bevanda gassata chiamata Fizzle, e la sua azienda principale, una fabbrica di scatole in abbonamento dotata di un esercito di droni per le consegne. Diventata amico dei tuoi colleghi! Assumi un goblin freelance! Esci con uno slime! Investi in criptovaluta! Dai fuoco a una vettura insieme ad altre persone!
– un combattente versatile: nei sotterranei di Going Under, quasi tutto può essere utilizzato come arma, dai laptop alle scope, fino ai cuscini. Potrai anche trovare armi vere e proprie, ma, se non starai attento potrebbero rompersi da un momento all’altro. Gioca con cautela e usa l’arma giusta per ogni situazione, è d’obbligo se vuoi sopravvivere al tuo tirocinio.