The Outer Worlds

The Outer Worlds: ecco la nuova data di rilascio per Nintendo Switch!

In una precedente news avevamo detto come The Outer Worlds – videogioco dal sapore interstellare uscito già su altre piattaforme – era stato posticipato su Nintendo Switch a causa del Covid-19. Oggi, però, sappiamo da parte del team di sviluppo che arriverà il 5 giugno 2020 assieme ad un corposo aggiornamento. Il titolo – acquistabile in forma fisica e digitale – sarà accompagnato da un update di 6 GB che ottimizzerà le meccaniche di gioco, le texture e molto altro.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote incontrerai diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrai sviluppare il tuo personaggio per dare vita ad una storia completamente unica!
un gioco di ruolo dalla trama dinamica: il tuo approccio a The Outer Worlds modificherà enormemente il gioco.
i tuoi difetti ti rendono grande: Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il gioco terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. Rivereai dei piccoli bonus, e sono un modo interessante per caratterizzare il tuo protagonista.
guida i tuoi compagni: incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi hanno tutti una propria missione personale, motivazioni ed ideali da poter o meno agevolare.
Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon!

Per ulteriori news, sarete aggioranti.