Void Terrarium

NIS America annuncia la data di rilascio di Void Terrarium

In queste ore NIS America ha rivelato che Void Terrarium (nome completo: void tRrLM(); //Void Terrarium) sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch dal 10 luglio 2020 in Europa. Coloro che abitano in Oceania dovranno aspettare una settimana in più, ma è stato confermato che sarà possibile comprare anche la Limited Edition, che contiene l’edizione fisica del gioco.

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot trova una ragazza di nome Toriko la quale si trova sull’orlo della morte. Si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot ed un’intelligenza artificiale dovranno crearle un rifugio. Il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana verrà lentamente alla luce…

Caratteristiche chiave:

  • Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura combina immagini carine con una storia cupa e post-apocalittica.
  • Installa varie attrezzature, abilità ed altri oggetti per migliorare la tua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko
  • Cura oltre 15 possibili malattie e costruisci gadget indispensabili per migliorare la vita nella terra desolata.
  • Scegli il tuo loadout con saggezza mentre combatti attraverso livelli generati casualmente con combattimenti a turni.

Per ulteriori news, continuate a seguirci.