Human: Fall Flat

Human: Fall Flat, disponibile su PC il nuovo livello gratuito Thermal, prossimamente anche su console!

Human: Fall Flat, il gioco puzzle platform sviluppato da No Brakes Games e già disponibile su PC e console, ha ricevuto oggi, 31 marzo, un nuovissimo livello gratuito, Thermal, e una nuova skin da minatore, scaricabili da Steam.

L’annuncio dell’uscita di Thermal su Steam è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Curve Digital che, stringendo una partnership con 505 Games e d3t Ltd, porterà questo nuovo livello prossimamente anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
Il livello Thermal, continua il comunicato, è stato creato interamente da un utente, Manuel Nowak, (conosciuto come Święty Krab) ed ha vinto la Worldwide Workshop Competition, aggiudicandosi ben 10,000 $ di premio! Il livello in questione era già uscito l’anno scorso su Steamworks, ma solo a partire da oggi si è aggiunto al roster di livelli del gioco.
Curve Digital, conclude il comunicato, porterà anche altri contenuti su PC e console e non solo: nel corso di questa primavera, sulla versione mobile di Human: Fall Flat saranno disponibili i due contenuti “Steam” e “Ice”, scaricabili senza costi aggiuntivi!

Continuate a seguirci per sapere quando il livello Thermal arriverà anche su console!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer del nuovo livello e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Human: Fall Flat per Nintendo Switch.

Bob è un umano normalissimo, senza poteri particolari. Tuttavia, con gli strumenti giusti non c’è quasi niente che non possa fare. E se li usa in modo improprio, può fare ancora di più!
Il mondo di Human: Fall Flat include una fisica avanzata e controlli innovativi che rendono possibile una vasta gamma di sfide. Gli incubi in cui Bob cade nascondono tanti enigmi da risolvere e distrazioni con cui sperimentare, per risultati esilaranti. I mondi saranno di fantasia, ma le leggi della fisica sono quelle vere.
Proverai ad aprire quella porta misteriosa o preferisci scoprire quanto lontano riesci a scagliare un set di altoparlanti lanciandolo dalla finestra?