Grimvalor

Grimvalor, il platform hack’n slash è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Grimvalor, il gioco platform d’azione hack’n slash sviluppato da Direlight e uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e successivamente su quelli Android, è in arrivo il prossimo 7 aprile in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,99 €.

L’arrivo di Grimvalor sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente via Twitter da Direlight, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop, dove possiamo già preordinarlo.
Rispetto alla versione mobile, Grimvalor su Nintendo Switch, fanno sapere gli sviluppatori, conterrà la New Game+ Mode, ovvero una nuova modalità che presenterà un mondo reinventato e pieno di nemici per mettere alla prova anche i giocatori più esperti!

Adesso, allora, in attesa del 7 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Grimvalor per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Un potere pericoloso si muove nel regno dimenticato di Vallaris.
Incaricato di scoprire il destino del suo re perduto, la tua ricerca prende rapidamente una svolta sinistra e sei gettato nell’abisso. Circondato e in inferiorità numerica, devi afferrare la tua spada, rafforzare il tuo carattere e combattere in una terra che non ti accoglie. Fatta eccezione per il commerciante amichevole, che ti è grato per i tuoi affari!
– gioco iper-reattivo: fluido mix di combattimenti frenetici e platform
– esplorazione e tesori: scopri e potenzia le potenti attrezzature e le misteriose reliquie per liberare tutto il tuo potenziale
– combattimenti avvincenti contro i boss: padroneggia i combattimenti basati sulle abilità, aumenta i livello del tuo personaggio e abbatti i nemici con tutta la tua furia