Bohemian Killing

Bohemian Killing su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Bohemian Killing, il gioco d’avventura story-driven sviluppata da The Moonwalls e uscito nel 2017 su PC (via Steam), è stato distribuito da Ultimate Games lo scorso 23 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 € [fino al 3 aprile potete acquistarlo con uno sconto del 15% NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra difesa in tribunale?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Bohemian Killing su Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Ultimate Games.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il gioco è ambientato in una Parigi alla fine del 19esimo secolo dalle tinte steampunk.
La storia di Alfred Ethon, un uomo accusato di un brutale omicidio, è basata su due parti, ovvero la situazione attuale nell’aula di tribunale [dove dobbiamo difenderci e provare la nostra innocenza davanti al giudice NdR] e i ricordi del passato, dove le azioni del giocatore vengono riportate nel presente [e che possiamo manipolare NdR]. Bohemian Killing tratta anche, tra le altre cose, due argomenti importanti: quello delle differenze sociali e il razzismo.