Gunbrick: Reloaded

Gunbrick: Reloaded, il puzzle platform d’azione è in arrivo ad aprile su PC e Nintendo Switch!

Gunbrick: Reloaded, il gioco puzzle platform d’azione targato Nitrome (già autori del meraviglioso Bomb Chicken) e versione con nuovi contenuti dell’omonimo gioco uscito nel 2015 su dispositivi iOS e Android, è in arrivo in formato digitale il prossimo 9 aprile su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €13,49.

La data di uscita di Gunbrick: Reloaded è stata resa nota recentemente via comunicato stampa da Nitrome stessa, la quale fa sapere che possiamo aggiungerlo nella nostra wishlist su Steam e preordinarlo sull’eShop, dove, fino al 9 aprile (giorno della sua uscita), potremo farlo nostro con uno sconto del 20%.

Adesso, allora, in attesa del 9 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Gunbrick: Reloaded e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Ecco il Gunbrick: da un lato una pistola, dall’altro uno scudo.

In un futuro in cui le auto sono obsolete, il Gunbrick è diventato un successo mondiale! Incontra mutanti delle lande desolate, nerd impazziti, agenti di polizia e tantissimi altri avversari cubici in questo platformer ricco di azione e rompicapo.

  • rotola in giro per un mondo composto da cinque location uniche
  • fai lavorare il cervello con una serie di rompicapo impegnativi!
  • usa lo scudo per difenderti e la pistola per attaccare! (Utile contro teppisti armati di coltello e mutanti impazziti)
  • punta la pistola in basso per effettuare un SALTO A RAZZO!
  • epiche lotte contro i boss, compreso un emozionante deathmatch a colpi di motosega
  • sblocca livelli nascosti che apriranno nuove prospettive! Riuscirai a trovarli tutti?
  • musica di Eirik Suhrke (creatore di Ridiculous Fishing e Super Crate Box)