Bug Academy

Bug Academy su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Bug Academy, il simpatico gioco d’azione sviluppato da Igrek Games e uscito lo scorso gennaio su PC (via Steam), è stato distribuito lo scorso 23 marzo dagli Ultimate Games sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 € [fino al 31 marzo potete farlo vostro con uno sconto del 15% NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come utilizziamo i nostri insetti per portare a termine i compiti che ci vengono assegnati?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Bug Academy per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.
P.S. vi segnalo che Bug Academy arriverà nel seconda metà del 2020 anche su Xbox One!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Bug Academy è un folle gioco d’azione in cui controlli uno sciame di piccoli e graziosi insetti e cerchi di guidarli attraverso una serie di lezioni ed esercizi. Apriti un varco nelle pareti consegnando frigoriferi, invia razzi nello spazio usando zanzare e salsa al peperoncino o cattura fantasmi con l’aspirapolvere. Porta a termine tutte le lezioni e supera l’esame finale per laurearti alla Bug Academy!
– umorismo folle: hai mai visto delle mosche consegnare un frigorifero al 4º piano? O un razzo lanciato nello spazio da un gruppo di zanzare riempite di salsa al peperoncino? O uno sciame di api che balla con la musica? Noi sì, ed è spassosissimo!Tanti pazzi scenari, imprevedibilità a bizzeffe e una bella dose di gioioso caos
– grafica colorata e vivace: tutti i luoghi che attraverserai sono piccoli diorami realizzati con cura. Ci sono leve fatte di fiammiferi, alberi di argilla, erba di lana e pareti di cartone!
– musica favolosa: più di una dozzina di canzoni diverse suonate personalmente dai nostri studenti insetti con i loro piccoli strumenti
– sfide: conquista fino a 3 stelle e achievement speciali per le lezioni completate. Competi con altri giocatori nelle classifiche globali. Combatti per il titolo di miglior laureato della Bug Academy!
– cappelli: ottieni le stelle per le lezioni terminate con un punteggio alto. Usa queste stelle per sbloccare cappelli speciali e dare un tocco personale ai tuoi insetti