UnderMine

UnderMine, è arrivato l’update 0.6.0 con l’OtherMine in accesso anticipato su Steam!

UnderMine, il gioco d’avventura con elementi roguelike e con un pizzico dei GdR sviluppato da Thorium Entertainment e disponibile su Steam in accesso anticipato dall’agosto scorso, ha ricevuto ieri, 27 marzo, l’update alla versione 0.6.0, il quale ha aggiunto l’OtherMine, ovvero una nuova campagna roguelike all’interno del gioco: dopo aver raggiunto la quarta zona ed aver dato una determinata cosa al guardiano, potremo andare nell’OtherMine dove, senza soldi e con statistiche base, dovremo confrontarci con miglioramenti, oggetti, maledizioni e benedizioni casuali!

L’uscita dell’update 0.6.0 su UnderMine è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dal publisher Fandom, il quale fa sapere che il gioco arriverà nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC, dove arriverà nella versione 1.0 [uscendo così, di fatto, dall’accesso anticipato NdR].
L’update 0.6.0, prosegue il comunicato, ha aggiunto anche nuovi miglioramenti, nuove sfide, segreti, incontri e:
– la  velocità aumentata del 40% con gli stivali dell’Esploratore, così da poter esplorare ancora più in fretta la miniera
– un nuovo specchio magico (che si trova nella libreria di Arkanos), il quale ci permette di personalizzare in modo random l’aspetto del nostro personaggio

Continuate a seguirci per restare aggiornati su UnderMine!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco con l’update 0.6.0 e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

UnderMine è in gioco d’azione e avventura roguelike con una spolverata di GdR a condire il tutto. Unendo il combattimento e l’esplorazione dei dungeon dai roguelike come “The Binding of Isaac” e con la progressione dei giochi roguelite come “Rogue Legacy”, UnderMine dà un nuovo tocco ai giochi di questo genere. Scava e cerca oro in ogni partita per aumentare il potere del tuo contadino, il tutto trovando delle potenti reliquie. Salva gli NPC e portali nel centro dove apriranno un negozio e inizieranno a vendere potenti miglioramenti per le tue partite future. Vai sempre più in profondità, esplora nuove aree, scopri i molti segreti e sconfiggi i potenti boss che ti troverai davanti!