Red Death

Red Death – Uno shoot’em up tostissimo per Nintendo Switch

Vi avevamo già anticipato dell’arrivo di Red Death su Nintendo Switch, ma quello che ancora non vi avevamo detto è che si tratta di uno shoot’em up bullet-hell a scorrimento verticale veramente tosto! Il piccolo e all’apparenza innocente gioco sviluppato dai ragazzi di Panda Indie Studio, vi metterà subito alle strette già dai primi livelli di gioco, con un tasso di difficoltà tarato verso l’alto e che non perdona alcun minimo errore. A questo si aggiunge un particolare stile adottato dagli sviluppatori che prevedere una grafica in pixel art arricchite da una sola manciata di colori a schermo, rendendo alle volte complesso distinguere il proprio mezzo dai proiettili nemici.

Abbiamo a che fare con un gioco pensato per chi desidera la sfida e se vi rispecchiate in questa tipologia d’utenza non vi resta altro da fare che guardare il nostro video gameplay per vedere il gioco in azione. Buona visione.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Red Death è uno sparatutto verticale, prologo della serie Project Starship!

Mentre schivi migliaia di proiettili, il tuo dovere è quello di distruggere l’ignota calamità che sta affliggendo la terra!
Sta succedendo qualcosa di strano!
Salverai l’umanità dall’estinzione?